lunedì, novembre 17, 2014

BORSA IN CARTA INTRECCIATA

Buon inizio settimana a tutti .............

Io, come molte donne,  amo follemente le borse e mi piace quando è possibile realizzarmele quindi oggi vi presento la mia borsa di carta .



Il lavoro è stato abbastanza lungo e dedicandogli solo le ore serali ho impiegato un mese ,calcolate però che io ho fatto una borsa molto capiente ed ho usato delle fotocopie di spartiti musicali quindi ho dovuto plastificarli per renderla più resistente .Complessivamente ho tagliato 700 pezzi di carta e altrettanti di pellicola adesiva ma se posso darvi un consiglio fate una borsa più piccola perchè la mia risulta abbastanza pesante.Allora se durante queste serate invernali non sapete cosa fare iniziate a piegare la carta ......io vi lascio questo link dove troverete un ottimo tutorial di youtube 



BUON LAVORO A TUTTE..........

Nessun commento:

Posta un commento