mercoledì, maggio 18, 2016

BORSA IN JEANS

Ricicliamo un jeans che non usiamo più e creiamo una borsa 



Per prima cosa scuciamo tutto il jeans e poi prepariamo 5 quadrati 30 x 30 (volendo potete farli anche un pò più piccoli )


Imbastiamo tutti i pezzi fra loro e poi cuciamoli a macchina .



Per la fodera interna io ho utilizzato una camicia ormai lisa e anche li l'ho scucita e ho ricavato 5 quadrati 30 x 30  che prima ho imbastito e poi cucito a macchina .






Una volta cucita la borsa e la fodera  le ho messe una dentro l'altra e dopo ho fatto una piega sul laterale della borsa da entrambi i lati .



Per rifinire la borsa ho usato la cintura dei jeans ed ho recuperato due cinghie di nylon per i manici .



Ho cucito tutto  a macchina e la mia borsa è pronta .......






Nessun commento:

Posta un commento